This site uses technical and analytics cookies.
By continuing to browse, you agree to the use of cookies.

Pubblicità del posto di Direttore dell’Unità Interna di Audit del CGIAR – Montpellier. Proroga scadenza dal 25 agosto all’8 settembre 2013.Si comunica che la scadenza per la presentazione della candidatura relativa alla vacancy in oggetto è prorogata dal 25 agosto all’8 settembre p.v.  

Il CGIAR – Consultative Group on International Agricultural Research è un consorzio internazionale di 15 Centri di ricerca che si occupano dei temi della povertà rurale, della sicurezza alimentare e della gestione sostenibile delle risorse naturali.


 


Si è reso vacante il posto di Direttore dell’Internal Audit Unit del CGIAR, presso la Sede centrale del Consorzio a Montpellier (Francia), per il quale si richiedono almeno 15 anni di esperienza professionale in ambito di pianificazione, realizzazione e gestione di processi di audit sia interno che esterno. Il vincitore della selezione sarà assunto per un periodo iniziale di tre anni, di cui 12 mesi di periodo probatorio, con un contratto stipulato da Bioversity International per conto di CGIAR.


 


La scadenza per l’invio delle domande è il 25 agosto 2013.


 


http://www.bioversityinternational.org/about_us/job_opportunities.html